mercoledì 15 agosto 2012

il Lord John delle 5

Così sembra essere un titolo un pò criptico, se non assurdo, ma non so chi di voi sapeva che il mondo di Diana Gabaldon abbraccia tutti gli aspetti del merchandise e uno degli ultimi arrivati è veramente molto british esattamente come il personaggio da cui ha preso il nome:
il Lord John Grey Tè!
ebbene si, il Lord inglese nato nella saga di Outlander e poi sbarcato ad una tutta sua, dà il suo nome ad un tipo di tè!
Questa è la descrizione della Old Wilmington che lo produce e lo commercializza:

Questa miscela è stata creata in onore di Lord John Grey, un amato personaggio letterario della serie Outlander di Diana Gabaldon. Un abbinamento classico che illumina ogni giorno. La nostra miscela artigianale Earl Grey viene messa in risalto dall'intenso e vivace tè nero dello Sri Lanka, un pizzico di arancio e fiordaliso blu. L'aroma di questo tè è stupefacente e gli dona un fascino incantevole. Ci piace molto questo tè leggermente zuccherato e accompagnato da un buon libro.
Ecco a voi Lord John!



questa descrizione vi ha incuriositi e ingolositi? a questo link potrete ordinarlo e Lord John Grey arriverà direttamente a casa vostra! 

0 comments: