lunedì 21 maggio 2012

Uscite americane: The Custom of the Army

Oggi, negli USA, è disponibile l'ebook di 
The Custom of the Army
un racconto il cui protagonista è Lord John e che originariamente era contenuto in un' antologia, Warriors di George R.R. Martin e Gardner Dozois.
 
Oltre al racconto su Lord John....

Londra, 1759.  
Dopo essere stato indotto dall'alta società ad un duello finito male, Lord John Grey sente il bisogno di allontanarsi. Proprio al momento giusto, prima di iniziare il suo nuovo incarico nell'esercito di Sua Maestà, Lord John riceve una comunicazione urgente: un vecchio amico militare, Charlie Carruthers, deve presenziare davanti la corte marziale in Canada e chiede a Lord John di testimoniare a suo favore. Grey viaggia da New World - una terra piena di selvaggi (molti dei quali della sua stessa nazionalità) e spaccata dalla guerra, dove si trova ben presto a dover difendere non solo la vita del suo amico, ma anche la sua.

 ...l'ebook contiene anche  le note dell'autrice, la cronologia generale e completa della serie de La Straniera e di Lord John compresi i libri che noi tutti conosciamo e i vari racconti (brevi o lunghi) che sono stati pubblicati negli anni nell'ordine corretto di lettura (racconti che è possibile leggere separatamente dalla serie stessa).



1 comments:

Anonimo ha detto...

chissà se mai avremo anche in italiano tutti questi racconti ...
Sabrina