sabato 19 maggio 2012

The Exile

Ormai è passato un pò di tempo dall'uscita della graphic novel, ma non tutti hanno deciso di acquistarla. Ognuno tende ad avere una propria idea del volto dei vari personaggi ed una rappresentazione grafica, nel bene o nel male, limita questa fantasia personale. E' comunque  innegabile che un pò di curiosità ci sia...quindi per chi è riuscito a resistere alla tentazione (personalmente sono stata una delle prime a cedere), ecco una tavola di The Exile.
Ma non una tavola qualsiasi, ma bensì quella del matrimonio -.^

 


Tu sei sangue del mio sangue,
e ossa delle mie ossa.
Ti dono il mio Corpo
così saremo una sola Cosa.
Ti dono il mio Spirito
finchè l'Anima nostra non sarà resa





nonstante la raffigurazione dei nostri Jamie e Claire sia un pò 'discutibile' ...sono riuscita a tentarvi almeno un pochino?

3 comments:

Anonimo ha detto...

alcune tavole di questa graphic novel sono terribili, altre spettacolari *.* ... chissà a cosa mi riferisco ...^.*
Sabrina

Anonimo ha detto...

al di là dei personaggio se assomigliano più o meno, per un'amante accanita di disegno e arte come me è una tentazione e come questa graphic novel!
bellissima!!!!!

Arte

Anonimo ha detto...

se non l'hai ancora preso, prendilo! non farti fermare da qualche immagine che magari può non piacere! poi in ogni caso è la storia vista da Jamie, il suo punto di vista! quindi ne vale sempre la pena!!! te lo consiglio vivamente. ciao Sofia